Inseriamoci anche una mostra – mostra fotografica presso il centro commerciale Città Fiera

        da oggi al 29 febbraio è aperta una mostra fotografica dal titolo “Wedding Emotions” presso il centro commerciale città fiera a Torreano di Martignacco (UD).
        Come svela il titolo, la mostra riguarda la fotografia di matrimonio. I fotografi dello studio Emotionlab di Udine hanno realizzato questa interessante iniziativa allo scopo di dare un segnale di ottimismo ad un settore già da tempo bistrattato.
       Molto spesso i fotografi definiscono la fotografia di matrimonio “fotografia di serie B” quasi a voler dire che i fotografi che si occupano di matrimonio siano meno preparati e creativi di altri. Con questa mostra e con altre iniziative che seguiranno, lo studio Emotionlab vuole farsi portavoce di tutti quei fotografi che dedicano la loro vita e le loro risorse alla fotografia di cerimonia e di matrimonio. Le opere esposte sono una collezione di 16 immagini tratte da matrimoni realizzati dai fotografi di Emotionlab durante la stagione 2011; il visitatore potrà immergersi nell’atmosfera del matrimonio staccandosi momentaneamente dalla frenesia della vita quotidiana e tuffandosi all’interno di 16 spaccati di storia moderna “raccontati” con amorevole cura e passione dai fotografi Emotionlab.

Informazioni su Emotionlab Studio Fotografico

Emotionlab Photo and Multimedia Factory è uno studio di fotografi per matrimonio giovani e talentuosi situato in provincia di Udine. Amanti del reportage, non trascuriamo, per chi lo desiderasse, anche la fotografia tradizionale nelle pose. Curiamo ogni dettaglio sin dal primo colloquio, passando agli scatti fino alla post produzione e la stampa sempre di alta qualità. La trasparenza sul prezzo, la presenza del fotografo o del video operatore per l'intera giornata, la discrezione, l'eleganza e la creatività fanno di questo studio il partner perfetto per raccontare il vostro giorno più bello
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento