Organizzare il vostro matrimonio

Il giorno delle nozze è un evento unico che i futuri sposi organizzano con molta cura.  Il miglior modo per farlo al meglio è conoscere bene i proprio desideri per non farsi portare fuori strada da amici, fornitori, mamme ziee e quant’altro. E’ molto importante che durante i preparativi vengano ascoltati e rispettati i gusti e le volontà di entrambi. Fare le cose assieme è la chiave per la miglior riuscita  dell’evento.   Per organizzarlo al meglio e necessario avere le idee ben chiare, per evitare sprechi di tempo inutili. In alternativa, vi è la possibilità di affidarsi a seri professionisti, i wedding planner che sapranno consigliarvi su cerimonia, partecipazioni, inviti, fiori, location, foto e scelta del menu, liberandovi così da dubbi e stress.

Evitate i pacchetti chiavi in mano. La bellezza di un evento è la sua unicità e l’originalità. Non copiate cose già viste, cercate al massimo di ispirarvi a quello che maggiormente vi a colpito. Cercate di creare un evento che vi rispecchi il piu’ possibile.

Negli articoli a seguire parleremo singolarmente di tutti gli aspetti. L’abito, il catering, le ville, i confetti, le bomboniere, musica, fotografi, addobbi ecc…Continuate a Seguirci…

E ricordate che senza un buon fotografo, non avrete modo di ricordare tutto quello che avete creato :-)!!!

Daniele Borghello

Informazioni su Emotionlab Studio Fotografico

Emotionlab Photo and Multimedia Factory è uno studio di fotografi per matrimonio giovani e talentuosi situato in provincia di Udine. Amanti del reportage, non trascuriamo, per chi lo desiderasse, anche la fotografia tradizionale nelle pose. Curiamo ogni dettaglio sin dal primo colloquio, passando agli scatti fino alla post produzione e la stampa sempre di alta qualità. La trasparenza sul prezzo, la presenza del fotografo o del video operatore per l'intera giornata, la discrezione, l'eleganza e la creatività fanno di questo studio il partner perfetto per raccontare il vostro giorno più bello
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento