Presenti nel piu’ prestigioso Istituto di fotogiornalisti al Mondo

Buongiorno a tutti,

Oggi con grande piacere, siamo ad annunciarvi l’ingresso di uno dei nostri fotografi (Daniele Borghello) nella WPJA(wedding Photojournlisti Association).

Daniele Borghello, giovane fotografo udinese, è stato incluso nella prestigiosa  Wedding Photojournalist Association (WJPA), l’organizzazione professionale con sede negli Stati Uniti che raggruppa tutti i migliori fotografi e fotogiornalisti del mondo specializzati nei reportage di matrimonio. Un risultato senza dubbio importantissimo nella carriera di Borghello che, a soli 29 anni, diventa quindi membro di una delle più selettive organizzazioni di professionisti della fotografia, il primo della nostra città e della nostra regione ad entrare di diritto in questo celebre istituto. La passione per la fotografia inizia per lui fin da piccolo; nipote e figlio d’arte, ha ricevuto dal padre i primi insegnamenti relativi alla fotografia. Nel corso degli anni ha poi affinato le proprie conoscenze, studiando sodo in diverse accademie di fotografia, e lavorando come assistente in studi di livello nazionale. Fotografo dal background completo, si occupa principalmente di ritrattistica, reportage e foto di spettacolo. Definisce la sua fotografia di matrimonio come un incontro tra la “moda e reportage”, dove l’obiettivo fondamentale è rendere indelebili i dettagli, i momenti e le emozioni. In qualità di membro WPJA, Daniele Borghello si unisce alla schiera di alcuni dei fotogiornalisti di matrimonio di maggior talento al mondo, risultato questo ottenuto solo dopo anni di lavoro e dopo un selettivissimo giudizio tecnico, di attitudine creativa e di visione dell’evento. “Sono onorato ed entusiasta di guadagnarmi l’accettazione  della WPJA – Ha commentato Daniele Borghello – Vedere il mio nome al fianco dei più stimati fotogiornalisti di matrimonio al mondo a soli 29 anni è per me un risultato monumentale”.

Così il riconoscimento di Daniele, si aggiunge al già  prestigiosissimo inserimento di Glauco Comoretto nella AGwpja(Artistic Guild wedding Photojournlisti Association) e a Sara Peronio, Membro di ANFM(Associazione Nazionali Fotografi Matrimonio). Ad oggi l’operato dei nostri tre fotografi è stato valutato e riconosciuto con ottimi risultati in tutto il mondo. Tutto cio’, non ci distoglierà dal continuare a studiare e perfezionarci, migliorare sempre di più e affinare al massimo il nostro personalissimo stile fotografico per dare un’identità ben precisa ai lavori di Emotionlab.

Di seguito vi lasciamo con un articolo pubblicato dal gazzettino e un link del quotidiano il Friuli:

Articolo Gazettino

Daniele Borghello ON WPJA

Informazioni su Emotionlab Studio Fotografico

Emotionlab Photo and Multimedia Factory è uno studio di fotografi per matrimonio giovani e talentuosi situato in provincia di Udine. Amanti del reportage, non trascuriamo, per chi lo desiderasse, anche la fotografia tradizionale nelle pose. Curiamo ogni dettaglio sin dal primo colloquio, passando agli scatti fino alla post produzione e la stampa sempre di alta qualità. La trasparenza sul prezzo, la presenza del fotografo o del video operatore per l'intera giornata, la discrezione, l'eleganza e la creatività fanno di questo studio il partner perfetto per raccontare il vostro giorno più bello
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento